Chiama il +39 097 4273743 per fissare il tuo appuntamento!
CENTRO ESTETICO DOLCESSENZA - LOGO

Trattamenti

vacuum terapy

COME FUNZIONA
Nello specifico, la Vacuum Therapy metterebbe “sottovuoto” la zona da trattare, eliminando in poche sedute la cellulite da fianchi, cosce, pancia e glutei e le tossine, grazie all’apporto di anidride carbonica.

Stimolando la circolazione linfatica e sanguigna, la Vacuum provvederà all’eliminazione delle cellule adipose più profonde sostituendo, di fatto, ore e ore di squat in palestra. Oltre a garantire risultati estetici sorprendenti, la terapia è ampiamente usata anche in medicina, soprattutto nel trattamento di ferite, ustioni e lesioni della cute. 

BIORIVITALIZZAZIONE CUTANEA presso il centro estetico ad AGROPOLI

Dolcessenza ad Agropoli è il centro estetico che presenta un’ampia possibilità di trattamenti classici e di avanguardia, perfetti per viso e corpo. Presso la struttura specializzata puoi richiedere trattamenti di radiofrequenza, metodica non invasiva e indolore che contrasta efficacemente i segni dell'invecchiamento cutaneo. Questa terapia consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del viso e del corpo, attenuando i principali inestetismi che la riguardano, come le rughe e il rilassamento cutaneo.
La biorivitalizzazione cutanea migliora visibilmente la qualità della pelle e riduce il rilassamento dell’epidermide della zona del viso, del collo e del decolté.

Richiedi i consigli di estetiste qualificate, e prenota le terapie di ultima generazione per contrastare i segni del tempo, senza ricorrere ad interventi chirurgici dolorosi, invasivi e costosi!

Trattamenti anticellulite

Il Centro Estetico Dolcessenza si avvale di tecnologie avanzate che utilizzano ultrasuoni ad alta frequenza, e propone trattamenti per rimodellare il tessuto cutaneo, che riducono le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite. I trattamenti anticellulite offerti utilizzano una metodica rapida, indolore ed efficace e tecnologie ad ultrasuoni che favoriscono la disintegrazione dei lipidi in eccesso con riduzione immediata del volume del tessuto ipodermico, visibile a partire dalle prime sedute.

Epilazione definitiva a luce pulsata

Il Centro Estetico Dolcessenza ad Agropoli propone soluzioni estetiche all'avanguardia, assicurate da macchinari certificati e innovativi. Il centro offre trattamenti di epilazione definitiva a luce pulsata, che garantiscono risultati duraturi nel tempo. La tecnologia utilizzata permette di risolvere il problema dei peli superflui in maniera efficace e definitiva, offrendo un'alternativa indolore e duratura rispetto a quella della ceretta tradizionale.
L’epilazione definitiva a luce pulsata ha lo scopo di raggiungere una graduale e permanente eliminazione dei peli superflui, adattabile a seconda delle zone del corpo.

hot stone

COME FUNZIONA
Lo scopo del massaggio hot stone è quello di associare le proprietà delle pietre con i giovamenti dei massaggi. Prima di iniziare il trattamento è necessario frizionare oli essenziali  (limone, arancio amaro, pompelmo) sulla parte interessata o talvolta applicare una crema ad azione topica che, tramite il calore, diffonde più efficacemente nei tessuti raggiungendo in profondità ossa e muscoli.

Può avere poi inizio la manipolazione con le pietre attraverso strofinamento, sfioramento, frizionamento, scivolamento o moderata compressione che verranno praticati insieme ad un adeguato massaggio.

Altrimenti è possibile intervenire con l’appoggio degli elementi caldi sui punti dolenti o quelli definiti “energetici” (i chakra per gli indiani). Il rilascio del calore più o meno rapido da parte dell’elemento, fa si che le pietre debbano poi essere sostituite con altre opportunamente riscaldate.

MASSAGGIO CON PENNELLI 

TRATTAMENTO STIMOLANTE MA NON INVASIVO 
COME FUNZIONA
Un massaggio effettuato con i pennelli è un trattamento emotivamente stimolante, ma non invasivo, che rilassa e dona piacevoli sensazioni. Le sue origini sono antiche e risiedono in Oriente, a differenza della maggior parte dei massaggi, il massaggio con i pennelli non sollecita l’apparato muscolo scheletrico, ma lavora sul sistema pilifero, cioè la parte più superficiale del corpo, in relazione con le emozioni che vengono quindi suscitate anche con un semplice sfioramento dei pennelli.

Il trattamento prevede che le manovre sul corpo vengano effettuate con pennelli al posto delle mani.

I pennelli sono in setole morbide e naturali.

Il corpo viene massaggiato interamente dai piedi fino al viso, compresi i capelli, e non si utilizzano ne oli ne creme.
Share by: