Chiama il +39 097 4273743 per fissare il tuo appuntamento!
CENTRO ESTETICO DOLCESSENZA - LOGO

Benessere

Epilazione con filo Arabo AD AGROPOLI

Ad Agropoli, Dolcessenza è un centro estetico specializzato in trattamenti rigeneranti per viso e corpo. Tra le numerose tipologie di epilazione proposte si offrono soluzioni tradizionali e di avanguardia. Le proposte variano da quelle classiche come la tradizionale ceretta a caldo fino alla luce pulsata, presentando l’innovativa depilazioni con filo arabo.

COME FUNZIONA
Si utilizza un filo di cotone speciale e resistente che viene torto e messo dall’operatotrice a spirale, trattenendolo con le dita e con la bocca oppure stretto al collo come una collana, dopo di che viene passato sulla zona da epilare della cliente. In questo modo il filo cattura il pelo con un rapido movimento e lo estirpa fino alla radice. L’epilazione con il filo orientale è un metodo innovativo perché non ha nessuna controindicazione, in quanto l’estrazione del pelo avviene in un modo del tutto naturale. In più il vantaggio sta nel fatto che la peluria viene eliminata alla radice, dunque con il tempo si indebolisce e cresce meno. Inoltre non irrita la pelle, che rimane liscia e levigata, grazie all’azione del filo di cotone che attiva il microcircolo. Si può usare in qualsiasi parte del corpo, in particolare sul viso, dove permette di eliminare tutta la peluria, soprattutto quella di colore biondo chiaro, ma anche i peli molto più scuri corti e incarniti. PROVARE PER CREDERE!


Icona della sauna
Icona di massaggi
icona di prodotti cosmetici naturali

Depilazione indolore con tecniche orientali

Il Centro Estetico Dolcessenza propone tecniche di epilazione che arrivano dalle antichissime e sapienti tradizioni orientali. L’epilazione con il filo arabo è una tecnica che risale a epoche antichissime, che risalgono al tempo degli antichi Egizi. Viene praticata con un filo di cotone particolarmente resistente, per depilare soprattutto le sopracciglia, labbra e tutto il viso, ma anche aree delicate del corpo, come ad inguine e ascelle. In questo modo il filo cattura il pelo con un rapido movimento e lo estirpa fino alla radice. L’epilazione con il filo orientale praticata da estetiste qualificate è un metodo innovativo che non presenta nessuna controindicazione, in quanto l’estrazione del pelo avviene in un modo del tutto naturale.
Trucco per il viso

Epilazione per pelli sensibili

Dolcessenza ad Agropoli propone l’epilazione con filo arabo, un metodo naturale perfetto per pelli sensibili o allergiche, ideale alternativa alla classica ceretta, alla crema depilatoria, alla luce pulsata e ai prodotti usati per la depilazione fai da te. Questo metodo permette di eliminare in modo efficace e naturale i peli superflui, ritardando i tempi di ricrescita del pelo ed evitando il formarsi di follicolite. Presentando enormi vantaggi può essere effettuato in estate, anche il giorno stesso dell’esposizione al sole.
Share by: